Assidai – Proroga attivazione Manager in Salute per luglio 2016
Gentili Associati, abbiamo il piacere di comunicarvi che l’iniziativa di prevenzione “Manager in Salute”, lanciata da Assidai in collaborazione di Federmanager e RBM Salute, ha riscosso un notevole successo tra gli iscritti, confermato dall’elevato numero di prenotazioni ricevute. Per questo motivo siamo lieti di informarvi che l’iniziativa è stata prorogata per tutto il mese…
Dettagli