La Commissione Tecnica Mare si occupa di mare, aree costiere, zone umide e acque interne, fondamentali in chiave economica, tecnica, occupazionale, culturale e di sostenibilità per le aree in cui opera (in particolare Ravenna).

“Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna – ha dichiarato il presidente dell’associazione Massimo Melega – mette al servizio del territorio le competenze dei dirigenti, professionisti ed esperti che aderiscono al fine di formulare proposte e sviluppare azioni riguardanti i contesti operativi marittimi e portuali, con particolare riguardo alla sicurezza e alla sostenibilità delle attività economiche e professionali connesse al mare e alla navigazione commerciale e turistica”.

Coordinatore del gruppo di lavoro è il ravennate Antonio Zangaglia, ingegnere, affiancato da Roberto Sammarchi, avvocato, di Bologna.

Oltre agli iscritti a Federmanager, possono essere coinvolte anche figure esterne, in particolare membri di AIAS, Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza e della Lega Navale Italiana.

 

Vuoi entrare a far parte della Commissione tecnica Mare?
Scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it

 

Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna aderisce al Centro Studi Navigazione Ambiente Sicurezza

I manager per l’economia del mare e per la tutela del patrimonio culturale L’associazione avvia un rapporto organico di collaborazione con la Lega Navale Italiana e la Fellowship rotariana Team Italia 4 FRACH. I primi appuntamenti il 9 e il 16 settembre Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, associazione di riferimento dei manager industriali con…

Dettagli

Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna istituisce la Commissione Tecnica Mare

I manager per l’economia e la sostenibilità di mare, aree costiere, zone umide e acque interne La nascita del gruppo di lavoro è stata decisa dal neo presidente Massimo Melega Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, associazione di riferimento dei manager industriali con circa 3.100 iscritti nelle tre province, ha istituito la Commissione Tecnica Mare,…

Dettagli