Il 2023 è stato un anno di forte impegno nei confronti delle donne manager del territorio.
Nell’ottica di continuare a sviluppare progetti per sostenere l’impegno della donna nel mondo economico e sociale e promuovere importanti azioni di informazione, di formazione e iniziative di networking, le donne manager di Minerva presentano la seconda edizione del progetto Mentor4Manager, un percorso che ha l’obiettivo di sostenere ed arricchire un Manager (il Mentee) attraverso l’incontro e il confronto professionale con una Mentor.
Il Mentoring si fonda su un rapporto di fiducia e scambio di esperienza con l’obiettivo di creare un valore aggiunto alla persona e alla sua carriera professionale.
Il Mentee avrà a disposizione 6 incontri con una Donna Mentor per un totale di 9 ore di affiancamento e ascolto, un percorso in cui il Mentor sarà guida, modello di ruolo e facilitatore di cambiamento favorendo la crescita e l’autonomia del Mentee.
Se sei un giovane manager con età massima di 43 anni, iscritto/a a Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, oppure se hai un profilo più strutturato, ma sei interessato al confronto e alla crescita, puoi candidarti come Mentee per il Progetto Mentor4Manager.
Puoi esprimere la tua candidatura compilando e inviando la scheda qui allegata, insieme al tuo CV, all’indirizzo mail segreteria@federmanagerbo.it
ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI
Le candidature ricevute verranno selezionate dal Comitato organizzativo del programma Mentoring di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna sulla base di background accademico, esperienze professionali, motivazione e attività extracurriculari.
Vuoi saperne di più su Mentor4Manager?
Vai all’edizione 2023 del progetto
Scarica i materiali Mentor4Manager 2023
Leggi l’articolo pubblicato su FD dicembre 2023