Il 2022 è stato un anno di forte impegno nei confronti delle donne manager del territorio. Il Gruppo Minerva di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna si è mosso con l’obiettivo di sviluppare progetti per sostenere l’impegno della donna nel mondo economico e sociale e promuovere importanti azioni di informazione, di formazione e iniziative di networking.
Con grande piacere le donne manager di Minerva presentano per il nuovo anno la prima edizione del progetto Mentor4Manager, un percorso che ha l’obiettivo di sostenere ed arricchire un Manager attraverso l’incontro e il confronto professionale con una Mentor.
Il Mentoring si fonda su un rapporto di fiducia e scambio di esperienza con l’obiettivo di creare un valore aggiunto alla persona e alla sua carriera professionale.
Il Mentee avrà a disposizione 6 incontri con una Donna Mentor per un totale di 9 ore, un percorso in cui il Mentor sarà guida, modello di ruolo e facilitatore di cambiamento favorendo la crescita e l’autonomia del Mentee.
Se sei un giovane manager con età massima di 43 anni, iscritto/a a Federmanager Bologna Ferrara Ravenna, oppure se hai un profilo più strutturato ma sei interessato al confronto e alla crescita, puoi candidarti come Mentee per il Progetto Mentor4Manager. Le candidature ricevute verranno selezionate dal Comitato organizativo del programma Mentoring di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna sulla base di background accademico, esperienze professionali, motivazione e attività extracurriculari.
Puoi esprimere la tua candidatura compilando e inviando la scheda qui allegata, insieme al tuo CV,
all’indirizzo mail segreteria@federmanagerbo.it