Dal 4 al 25 luglio iniziative pubbliche dedicate ad Attività, Alleanze e Azioni
“La Grande Disuguaglianza 2024” è l’iniziativa promossa dal Piano per l’Uguaglianza della Citta metropolitana di Bologna si colloca nell’ambito delle attività “A.A.A. Attività Alleanze Azioni del Piano per l’Uguaglianza” . Parte il 4 Luglio per concludersi, dopo un serie di incontri con temi differenti, il 25 Luglio 2024.
Giovedì 4 luglio parteciperà all’iniziativa pubblica “NATALITA’, LAVORO, IMPRESE. Perché l’Uguaglianza conviene? Un’alleanza pubblico – privato”, dalle ore 18 alle 20 ai Giardini di Villa Cassarini, la coordinatrice di Federmanager Minerva Bologna -Ferrara – Ravenna, Sara Cirone.
Si parlerà di dialogo tra imprese, professionisti/e Istituzioni per presentare azioni e pratiche di uguaglianza e rispondere a come queste impattano nella vita quotidiana delle persone.
Perché l’uguaglianza ha valore per l’impresa? Cosa cambia concretamente per le persone lavorare nelle imprese che hanno maturato progetti di uguaglianza. Ospite speciale l’assessore regionale al Lavoro, Vincenzo Colla.
Per iscriverti clicca qui