CIDA – la Confederazione Italiana dirigenti e Alte professionalità – della quale Federmanager è la Federazione aderente maggioritaria, ha convocato la
ASSEMBLEA NAZIONALE CIDA 2022
martedì 15 novembre 2022
dalle 11.00 alle 12.30
presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Roma
L’Assemblea è un momento vitale e fortemente identitario con il quale CIDA, insieme a Federmanager e alle altre Federazioni aderenti, si presenta alle forze politiche e istituzionali, appena rinnovate, a nome di tutto il management italiano, per affermare il ruolo di protagonista della categoria, in questa delicata fase di rilancio e ripartenza del Paese e indicarne le sue priorità.
Come sottolinea il Presidente Cida e Federmanager, Stefano Cuzzilla:
“Pur essendo un’organizzazione di rappresentanza, CIDA non può esimersi dal definire e collocare le sue strategie di rappresentanza della categoria nell’ambito di un disegno più ampio che guarda agli interessi generali del Paese dove il know how dei manager è decisivo per trasformare l’Italia in chiave più moderna, green, efficiente e solidale.
La CIDA vuole essere al fianco del nuovo Governo, delle Istituzioni e di tutte le forze produttive e sociali per giocare il suo ruolo di protagonista nella nuova e lunga stagione di riforme: dalla politica industriale al mercato del lavoro, dal welfare al fisco; a misure mirate a rimuovere i nodi strutturali che da tempo inibiscono un pieno e armonioso sviluppo economico del Paese, accelerandone il processo di modernizzazione ed innovazione, garantendo equità, sostenibilità, facendo leva sugli elementi che contraddistinguono la sua mission che si fonda sulla valorizzazione di principi meritocratici e sulle competenze”.
Un’ampia partecipazione è fondamentale per trasmettere all’esterno un segnale di forza e coesione; confidiamo, pertanto, in una forte e convinta partecipazione da parte di tutti i manager interessati, ai quali la federazione pagherà le spese di viaggio.
Stiamo raccogliendo le adesioni da parte degli interessati per organizzare il viaggio in treno o pullman da Bologna, Ferrara e Ravenna.
Comunicaci la tua volontà di partecipare entro il 5 novembre p.v. via mail a segreteria@federmanagerbo.it o via telefono
al n. 051 0189900.