Riportiamo a seguire la lettera a firma del Presidente Federmanager Cuzzilla e del Vicepresidente Andronaco che invitano tutti gli associati pensionati a partecipare all’ASSEMBLEA APERTA CIDA contro i tagli alle cosiddette “pensioni d’oro”, che si svolgerà venerdì 14 dicembre p.v. a Milano, al Teatro Nuovo, in Pazza San Babila 3, dalle ore 10,30 alle ore 13,00:
“Gentile collega,
come avete avuto modo di vedere dalle comunicazioni e dalla rassegna stampa, l’odioso tema delle cosiddette “pensioni d’oro” sembra volgere verso un’amara conclusione.
Si tratta dell’ennesimo tentativo di mettere le mani in tasca a chi ha lavorato sodo, ha pagato onestamente ingenti contributi e imposte e ha la sola colpa di percepire una pensione di ammontare sopra una certa soglia, tutt’ora non chiaramente definita.
In tutti questi mesi abbiamo cercato di contrastare questo provvedimento perché finisse su un binario morto. Abbiamo respinto tentativi velleitari basati su criteri che non avevano alcun senso, ma, a quanto pare, un provvedimento punitivo ci sarà.
A questo punto, al fine di alzare il tono della protesta, si è deciso in ambito confederale di indire un’assemblea aperta per esprimere la nostra più ferma contrarietà, far sentire la nostra voce e far valere i nostri diritti, mentre il provvedimento sarà in discussione al Senato. Confidando naturalmente in un’ampia partecipazione.
Leggi qui la lettera del Presidente della CIDA, nella quale troverai anche tutte le indicazioni per l’accredito.
Cordiali saluti
Stefano Cuzzilla, Presidente Federmanager
Eros Andronaco, Vice Presidente Federmanager”
Scarichi la locandina dell’incontro
Per comunicare la propria partecipazione all’Assemblea Aperta è necessario scrivere una mail a: segreteria@cida.it entro e non oltre il primo pomeriggio di giovedì 13 dicembre.