POSIZIONI APERTE PER IL MESE DI LUGLIO 2021
-
CFO – azienda settore informatico – Rif: AFC-0713/21
Per piccola media impresa di consulenza in ambito informatico ricerchiamo una figura di CFO.
L’azienda è in una fase di riorganizzazione e di crescita e desidera essere affiancata da una figura competente in ambito finanziario che abbia esperienza anche in operazioni di acquisizione.
Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza preferenziale dal settore informatico.
Sede di lavoro: Provincia di Modena
Temporary Management 12 mesi – 2,5/3 giorni a settimana – possibilità i successivo inserimento in azienda.
-
Operation Manager – Settore aerospace – Rif: Rif:OP-0614/21
Per sede italiana di un gruppo internazionale ricerchiamo un/una Temporary Operation Manager.
La candidatura riporterà al Direttore di Stabilimento e sarà responsabile di tutti gli aspetti relativi alla produzione, alla manutenzione, all’engineering, alla pianificazione ed all’HSE per lo stabilimento in Monza Brianza. Coordinerà circa 130 persone.
La figura ricercata sarà anche coinvolta in un percorso di mentoring per l’individuazione di una possibile successione interna; sarà eventualmente valutabile, al termine dei 24 mesi, un inserimento della candidatura in ruoli più strutturati.
Imprescindibile aver sviluppato una solida esperienza industriale e nelle relazioni con i sindacati ed un’ottima conoscenza della lingua Inglese
Si richiede, preferibilmente, provenienza dal settore aeronautico e possesso delle relative certificazioni ENAC, saranno prese in considerazione, comunque, solo professionalità provenienti da settori complessi ed affini a quello aeronautico.
Sede di lavoro: Provincia Monza Brianza
Temporary Management: 24 mesi con successiva possibile stabilizzazione in azienda in posizioni di livello anche superiore.
-
Responsabile Commerciale – Canale GDO – azienda settore utensili cucina – Rif: CoMM-0407/21
Per PMI, attiva nella fabbricazione di articoli destinati alla tavola ed alla cucina, ricerchiamo un/una Responsabile Commerciale – Canale GDO
La persona prescelta sarà responsabile direttamente di tutte le attività del canale di vendita GDO dell’azienda cliente sia in Italia che all’estero; avrà a sua disposizione un back office dedicato.
Si richiede inderogabilmente esperienza comprovata nel ruolo, nel canale GDO non food, e preferibilmente vicino al settore del cliente. Ottimo inglese
Temporary Management 12 mesi – prorogabili – Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
-
Direttore Generale con delega al commerciale – azienda automazione e saldatura industriale – Rif: DG-0521/21
Per realtà di piccole dimensioni esperta nella ingegnerizzazione di impianti di saldatura ricerchiamo una figura di Direzione Generale che possa aiutare l’azienda in una fase di riorganizzazione.
L’azienda non produce direttamente ma industrializza e commercializza sistemi di saldatura di vario tipo per diversi settori industriali.
Sede di lavoro: Provincia di Monza Brianza
Temporary Management – 12/18 mesi con possibilità di rinnovo
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO?
Se non sei iscritto a CDI MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDI MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito www.cdimanager.it si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.