Si è svolto a Bologna il 15 giugno il convegno organizzato da Federmanager Bologna–Ferrara–Ravenna “Scenari geopolitici ed economici all’ombra della guerra – Riflessioni a supporto delle valutazioni del manager consapevole”. L’evento di approfondimento, al quale hanno partecipato oltre cento manager delle tre province, si è tenuto in occasione dell’Assemblea annuale dell’associazione.
I recenti sviluppi post-pandemici e bellici hanno inasprito gli ostacoli alla determinazione delle corrette strategie da mettere in atto per salvaguardare posti di lavoro e prosperità delle attività industriali italiane ed emiliano-romagnole.
L’incontro, moderato da Roberto Pettinari , Coordinatore Commissione SIATE, ha voluto fornire spunti di riflessione con il contributo di Sanzio Bassini, Direttore HPC – High Performance Computing del Consorzio Interuniversitario Cineca (maggiore centro di calcolo in Italia), Federico Petroni, Analyst presso Limes, Alberto Guerzoni, Partner Deloitte & Touche ed Enrico Mambelli, partner Credit des Alpes Ginevra ed Advisor internazionale di Fondi d’Investimento.
La rassegna stampa:
VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO
LEGGI IL COMUNICATO STAMPA