vi informiamo che il 31 marzo u.s. è stato pubblicato il
nuovo Avviso di Fondirigenti, a cui è stato destinato
1 milione di euro per favorire l’occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati, anche attraverso forme innovative di collaborazione.
Il testo completo dell’ Avviso, le linee guida e tutte le informazioni sono a disposizione sul sito web Fondirigenti a
questo link.
Il finanziamento massimo ammissibile per Piano sarà di 6.000 euro. Nel caso di cofinanziamento da parte del dirigente di 1.000 euro, il finanziamento massimo ammissibile sarà di 7.000 euro, qualora il costo totale del Piano sia pari ad almeno 8.000 euro.
I requisiti per poter aderire al voucher Fondirigenti sono:
1 – l’azienda della sua ultima occupazione deve essere iscritta a Fondirigenti. Per questo è necessario inviare la matricola INPS dell’ultima azienda di appartenenza, che si può trovare sulla busta paga alla voce “Posizione INPS”;
2- essere nello stato di disoccupazione.
Federmanager Academy, ente di formazione di Federmanager, propone alcune tematiche che potrebbero essere sviluppate all’interno di piani individuali personalizzabili: Agenda Digitale; Innovazione; Industria 4.0; Internet Of Things; Digital Marketing For Business; Smart cities e l’impatto sullo sviluppo del lavoro; Tutela Dei Diritti In Rete e Diritto alla rete; Europrogettazione e atri temi.
Se siete interessati a ricevere una proposta formativa personalizzata, finanziabile attraverso il bando, vi invitiamo a scaricare e compilare, entro il 13 aprile, la seguente scheda di manifestazione di interesse (link al documento), dopo aver preso visione della Scheda Avvisi Fondirigenti.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Federmanager Academy al numero 06-44070231 oppure scrivere a francesca.tulli@federmanageracademy.it