OFFERTE DI LAVORO SETTEMBRE 2020
RUOLI PROJECT MANAGEMENT
- Project Manager – azienda lavorazioni meccaniche / elettrodomestici – Rif: PJ – 0920/2020
Per azienda Umbra nota e qualificata di medie dimensioni ricerchiamo una figura di Project Manager per lo start-up di una unità a latere della società principale che si occuperà della progettazione e produzione di sistemi integrati / elettrodomestici specificamente destinati allo street-food ed al caravanning.
La persona ricercata dovrà supportare l’azienda in un processo di sviluppo e start-up operativo/produttivo/commerciale e prendersi carico dell’organizzazione del lavoro in termini di efficacia ed efficienza.
Si richiede: esperienza in ruoli simili con preferenza per la gestione di progetti di start-up, conoscenza del settore “lavorazioni meccaniche” e doti di organizzazione, di gestione aziendale e di sviluppo business.
Temporary management 12/24 mesi
Sede di lavoro: Umbria
RUOLI IN AMBITO MANUFACTURING
- Direttore Ufficio Tecnico – azienda operante in ambito automotive – settore lavorazioni meccaniche in acciaio ed alluminio – Rif: R&D-2109/2020
Per medio/grande azienda attiva nella produzione di componenti per l’ambito automotive ricerchiamo un/a Direttore Ufficio Tecnico.
La figura coordinerà le attività di sviluppo di nuovi prodotti, il costing e l’industrializzazione degli stessi; inoltre seguirà la progettazione degli impianti e delle attrezzature meccaniche.
Si richiede esperienza tecnica in realtà operanti in ambito automotive e conoscenza dei processi di lavorazione.
Sede di lavoro Provincia di Torino
Progetto di Temporary Management (12 mesi) con possibilità di inserimento successivo in azienda
- Direttore di Business Unit – azienda lavorazioni meccaniche / Elettrodomestici particolarmente attiva nel comparto dei sistemi di refrigerazione e aspirazione – Rif: GD-1909/2020
Per realtà posta a sud di Arezzo e leader del settore , che produce essenzialmente per terzi , ricerchiamo un/una Direttore Business Unit.
Il profilo ricercato sarà chiamato a razionalizzare, gestire e sviluppare un ramo d’azienda curando l’intero processo: dall’acquisizione dell’ordine alla produzione e consegna.
Si richiede competenza tecnica ed organizzativa nonché adeguato standing commerciale.
Temporary management 12/24 mesi
Sede: Provincia Sud di Arezzo
- Supply Chain Manager – Azienda automotive – Rif: Man-0730/2020
Per realtà strutturata in ambito automotive ricerchiamo una figura di Supply Chain Manager per la sede in provincia di Torino.
La persona ricercata sarà chiamata a gestire l’intera catena distributiva dall’arrivo delle materie prime all’invio, al cliente del prodotto finito.
Si richiede provenienza di settore ed esperienza nel ruolo specifico, ottima conoscenza della lingua inglese e doti di problem solving e leadership.
Sede di Lavoro: provincia di Torino
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda
- Senior Manufacturing Manager – azienda Stampaggio plastico – Rif. Man-0720/20
Per realtà di piccole dimensioni (in forte crescita) ricerchiamo una figura di Senior Manufacturing Manager.
La persona ricercata dovrà supportare l’azienda in un processo di sviluppo e miglioramento resosi necessario dall’attuale aumento dei volumi e crescente varietà e complessità dei prodotti. Dovrà implementare un nuovo sistema di pianificazione, programmazione e monitoraggio produzione; affiancare ed accrescere le competenze manageriali dell’attuale responsabile della produzione. Sarà inoltre chiamata a gestire un processo di lean manufacturing già in atto.
Si richiede Esperienza nel ruolo e provenienza dal settore dello stampaggio plastico ad iniezione di alta complessità.
Sede di lavoro: provincia di Firenze
Temporary management 18/24 mesi
- Responsabile Manutenzione – azienda alimentare – Rif: STAB-0118/20
Per realtà in ambito alimentare ricerchiamo una figura di Responsabile Manutenzione per la gestione di un loro stabilimento in Campania.
La figura dovrà seguire e migliorare tutte le attività di manutenzione (ordinaria/straordinaria) nel rispetto delle procedure aziendali e della sicurezza.
Si richiede laurea in Ingegneria (meccanica, elettronica o dei materiali) ed esperienza nel ruolo in realtà complesse.
Indispensabile la provenienza da realtà in ambito alimentare.
Sede di lavoro: Campania
Temporary Management 12 mesi con successiva possibilità di inserimento
Scarica il pdf con le posizioni aperte
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO?
Se non sei iscritto a CDI MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto CDI MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito www.cdimanager.it si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.