POSIZIONI PER TEMPORARY MANAGER APERTE PER IL MESE DI LUGLIO 2023
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CFO – settore finance – Rif: AFC-0716/23
Per realtà in fase di rapido sviluppo ed operante in ambito finance ricerchiamo una figura che possa svolgere la funzione di CFO ed al contempo operare a supporto delle attività specifiche della holding come la valutazione delle opportunità di investimento e l’interazione con gli enti di ricerca e le università per la gestione degli aspetti legati, ad esempio, ai finanziamenti.
La persona prescelta dovrà inoltre identificare e gestire i rischi del portafoglio delle aziende partecipate, predisporre report di analisi e valutazione finanziaria e gestire i piani di sviluppo e recovery delle aziende partecipate.
Dovrà, infine, possedere doti relazionali e capacità comunicative per rapportarsi con investitori e stakeholder e per promuovere i risultati finanziari (comunicati stampa, presentazioni dei risultati all’assemblea, etc….)
Si richiede imprescindibilmente: esperienza nel ruolo e nel settore AgriFoodTech (aspetto di primario interesse per l’azienda) ed aver avuto esperienza nel Venture Capital.
Sede di lavoro: Riservata – Italia (possibilità di operare in parte da remoto)
Temporary management 12 mesi con successiva possibilità di assunzione
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Responsabile Acquisti/Magazzino Ricambi – azienda settore agromeccanico – Rif: ACQ.LOG-0718/23
Per realtà attiva nella fornitura e manutenzione dei mezzi meccanici per l’ambito agricolo ricerchiamo una figura di Resp. Acquisti e Magazzino per la BU Ricambi. La figura ricercata dovrà dimostrare di aver sviluppato competenze nella gestione delle urgenze manutentive (lato approvvigionamento), nella pianificazione e nella strutturazione degli acquisti e nell’ottimizzazione della gestione degli articoli di magazzino già presenti.
Si richiede provenienza dal settore agromeccanico o ambiti affini.
Sede di lavoro Provincia di Cremona
Temporary management 12/24 mesi con possibile successivo inserimento in azienda
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Senior buyer – Settore Impianti Industriali – Rif:ACQ0616/23
Per storica azienda che si occupa di progettazione e costruzione di impianti per la produzione di energia ricerchiamo una figura di Senior Buyer.
L’azienda è in una fase di sviluppo e riorganizzazione necessita di integrare la struttura esistente.
La figura ricercata sarà chiamata a prendere in carico lo sviluppo dell’ufficio acquisti ed a coordinare il team dedicato, riportando direttamente al responsabile della supply chain.
Si richiede esperienza nella conduzione di trattative coi fornitori, principalmente per l’acquisto di materie prime, componenti e servizi affini al settore dell’azienda cliente (aziende produttrici di articoli o impianti modernamente strutturate nel settore caldaieria o energy).
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento a tempo indeterminato
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Responsabile Controllo Qualità – azienda settore carpenteria – Rif:ACQ-0601/23
Per realtà di medie dimensioni, che si occupa di progettazione e costruzione di impianti, ricerchiamo una figura di Quality Control Manager che si occupi della gestione della qualità dei prodotti.
L’azienda è in fase di sviluppo ed ha necessità di accrescere la propria efficacia nell’ambito del controllo qualità.
Si richiese esperienza nel ruolo e nel settore carpenteria/energia/caldaieria; in particolare per gli aspetti afferenti il controllo qualità di saldatura WPS/PQR, di CND (Ultrasuoni, Liquidi Penetranti, Magnetoscopica, Radiografica, Visiva) e di verniciatura.
Preferenza per la conoscenza delle norme ISO 3834, EN1090, ISO 3834, ISO 45001 e ISO 14001
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento a tempo indeterminato
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Responsabile commerciale Settore Vernici – mercato Italia – Rif: COMM-0512/23
Per azienda di medie dimensioni ricerchiamo una figura di Responsabile Commerciale per una realtà specializzata nella fornitura in ambito industriale di vernici.
La persona sarà chiamata a curare direttamente la ricerca, sul campo, di nuovi clienti e captare le opportunità di mercato; oltre a definire le strategie commerciali per la rete commerciale e quella distributiva. Dovrà gestire la rete di vendita diretta ed interfacciarsi con la parte tecnica per lo sviluppo di nuovi prodotti.
Si richiede esperienza nel ruolo con forte accento allo sviluppo di clienti nel settore specifico delle vernici industriali in particolare per l’automotive.
Sede di lavoro: Italia Nord Ovest, non è necessaria la residenza in zona. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte
Temporary Management 12 mesi con eventuale successivo inserimento diretto
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Sales Area Manager (diverse figure – Nord Ovest e Nord Est Italia ) – azienda settore IT 4.0 – Rif: rif: Comm0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager (una per la sede di Milano ed una per la sede di Bari).
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD nonché Direttore Commerciale ed in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sede di lavoro: Milano – Bari – Nord Est.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
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Area Manager / Business Development – azienda settore servizi Rif Comm-2010/22
Per realtà operante in ambito servizi direzionali B2B stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività che gli abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto o Emilia Romagna.
Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.
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Direttore Operativo Settore Edile – Rif:OP0426/23
Per azienda padronale ricerchiamo una figura di Direttore Tecnico/Operativo.
La persona sarà chiamata a gestire una squadra di 6// tecnici di cantiere che seguono le commesse. Avrà il compito di garantire la corretta esecuzione dei lavori, rispettando le tempistiche, i budget e gli standard qualitativi richiesti.
Si richiede Diploma o Laurea in Ingegneria Civile o in Architettura ed esperienza pregressa di almeno 5/10 anni nel ruolo.
Ottima conoscenza dei processi e delle normative relative al settore, capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni rapide, abilità nel gestire e nel coordinare una squadra e capacità di comunicare efficacemente con i clienti, i fornitori e gli altri membri del team.
Preferibilmente conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Napoli
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento diretto
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Project Manager (diverse figure – Nord Ovest e Nord Est, Centro e Sud Italia) – Azienda settore IT 4.0 – Rif: PJ0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 5 figure di Project Manager (Nord, Centro e Sud Italia)
Le figure selezionate saranno responsabili della gestione delle commesse acquisite fino alla loro naturale conclusione e gestiranno direttamente il rapporto con il Cliente.
Si richiede esperienza nella rendicontazione su commessa, nella gestione dei processi e soprattutto nell’esecuzione di progetti di trasformazione tecnologica.
Sedi di lavoro: Nord, Centro e Sud Italia.
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
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Responsabile ICT – Azienda settore manifatturiero – Rif: IT0329/23
Per società manifatturiera ricerchiamo un/una ICT Manager. La figura sarà responsabile della gestione della funzione ICT dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo ed in realtà strutturate; competenze sia di gestione HW che SW.
Conoscenza dei principali ERP
Richiesta laurea o titolo equivalente
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
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N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.