POSIZIONI PER TEMPORARY MANAGER APERTE PER IL MESE DI GENNAIO 2022
-
Production Manager – azienda settore panificazione – Rif: MAN-1129/21
Per azienda di produzione alimentare (panificazione/lievitazione) ricerchiamo un Production Manager.
La figura sarà chiamata a prendere in carico e gestire tutte le linee di produzione con attenzione alla qualità ed all’efficienza.
Si richiede stretta provenienza dal settore panificazione/lievitazione o similari e residenza in zona
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
-
Direttore Amministrazione Finanza e Controllo – settore produzione impianti energia – Rif: AFC-1124/21
Per realtà di medie dimensioni, esperta nella progettazione e costruzioni di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili e non, ricerchiamo un/una Direttore Amministrazione Finanza e Controllo
La persona sarà chiamata a gestire in toto la funzione curando anche la parte relativa alle risorse umane e supportando la proprietà in una fase di cambiamento attualmente in corso in azienda.
Dovrà anche seguire l’implementazione di un nuovo ERP.
Si richiede esperienza in aziende industriali metalmeccaniche di natura padronale/familiare ed in realtà operanti su commessa.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Temporary Management 12 mesi.
-
IT Manager – azienda settore manifatturiero – Rif: IT-1227/22
Per interessante azienda del settore manifatturiero con importante struttura di vendita/noleggio attrezzature, ricerchiamo una figura di IT Manager, con forti competenze nell’ottimizzazione di infrastrutture in fase di trasformazione.
L’intervento ha l’obiettivo di inserire, part time, una figura senior che abbia maturato esperienza in progetti di piccole/medie aziende cresciute nel tempo e che si sono trasformate in modo più organizzato.
Richiesta competenza applicativa (processi erp), MS AX e/o salesforce ma approccio business oriented, (non tech oriented).
Sede di lavoro: Toscana
Temporary Management 12 mesi – Part time 2 giorni a settimana.
-
Sales Manager – azienda settore medicale – Rif_Comm-1206/21
Per piccola realtà che produce e commercializza uno specifico software per il supporto al lavoro al medico chirurgo in fase operatoria ricerchiamo Sales Manager.
La figura sarà chiamata a impostare una strategia di sviluppo commerciale prendendo contatto con i riferimenti primari (medici chirurghi, ospedali, cliniche, etc…) e sviluppando una adeguata strategia di vendita.
Si richiede competenza nell’attività di vendita di prodotti analoghi verso mercati italiani e non solo.
Sede di lavoro: Italia
Temporary Management 12/18 mesi – si richiede un impegno part time.
-
Direttore Acquisti/Mentor – azienda produttiva settore elettrico – rif: ACQ-1026/21
Per realtà famigliare di medio piccole dimensioni ricerchiamo un Direttore Acquisti diretti ed indiretti.
La figura ricercata sarà chiamata a gestire la funzione ed a implementare nuove procedure di acquisto (gare di appalto, scouting fornitori, etc…) al fine di allineare le procedure all’effettivo grado di industrializzazione dell’azienda cliente che è cresciuto molto negli ultimi anni. Un ulteriore obiettivo del progetto è quello, in circa due anni, di formare il personale interno ed arrivare a renderlo autonomo nella gestione della funzione.
Si richiede laurea in Ingegneria o titolo equipollente, competenze tecniche in materiali e forniture affini, doti di negoziazione ed adeguata conoscenza della lingua inglese per scouting estero con preferenza per figure che abbiano già operato nei paesi asiatici.
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza
Temporary Management max 24 mesi – si richiede un impegno full time.
-
Mentor per progetto PMI – aziende multisettori – Rif: MNT-0102/22
Per progetto di supporto alle PMI ricerchiamo manager interessati a svolgere attività di mentorship.
Si richiede background operation/ingegneristico e forte interesse e conoscenza delle dinamiche e dei processi legate all’innovazione e/o alla sostenibilità
Sede di lavoro: Varie sedi in Italia – in particolare regioni del centro sud e isole
Progetto consulenziale 8/12 mesi part time.
-
Direttore Generale con background operation – settore produzione alimentare – rif: DG-1228/22
Per realtà di medio piccole dimensioni, esperta nella produzione alimentare ricerca una figura di Direttore Generale.
La persona prescelta sarà chiamata, in accordo con la proprietà, a gestione l’azienda nel quotidiano e per tale motivo è richiesto un background in ambito operation/produzione ed esperienza nella lavorazione alimentare.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary Management – 12/18 mesi con possibilità di rinnovo.
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO?
Se non sei iscritto al portale CDI MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto al portale CDI MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito www.cdimanager.it si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.