POSIZIONI PER TEMPORARY MANAGER APERTE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2023
-
Project Manager (diverse figure – Nord, Centro e Sud Italia )- Azienda settore IT 4.0 – Rif: PJ0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 5 figure di Project Manager (Nord, Centro e Sud Italia)
Le figure selezionate saranno responsabili della gestione delle commesse acquisite fino alla loro naturale conclusione e gestiranno direttamente il rapporto con il Cliente.
Si richiede esperienza nella rendicontazione su commessa, nella gestione dei processi e soprattutto nell’esecuzione di progetti di trasformazione tecnologica.
Sede di lavoro: Nord, Centro e Sud Italia.
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
-
IT Manager (Capo Progetto IT) – Azienda settore ITC – Rif: IT-0119/23
Per società di servizi centrati sullo sviluppo di modelli innovativi negli ambiti della Business Intelligence ricerchiamo in IT Manager.
La figura sarà responsabile della gestione tecnica di commessa relativa allo sviluppo sistemi ICT, per i clienti, nell’ottica della Business Intelligence e dell’analisi evoluta.
Si richiede esperienza nel ruolo e conoscenza di datamining, business intelligence, ingegnerizzazione di prodotto, standardizzazione della piattaforma multicliente. E’ gradita la conoscenza in ambito ICT per l’healthcare ed il pharma.
Sede di lavoro: Roma.
Temporary management 12 mesi.
-
Sales Area Manager (2 figure – Nord e Sud Italia) – azienda settore IT 4.0 – Rif: Comm-0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager (una per la sede di Milano ed una per la sede di Bari). Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD nonché Direttore Commerciale ed in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sede di lavoro: Milano – Bari.
Temporary management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
-
Area Manager / Business Development – azienda settore servizi – Rif: Comm-2010/22
Per realtà operante in ambito servizi direzionali B2B stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività che gli abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto o Emilia Romagna.
Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.
-
Responsabile Marketing e Comunicazione – Azienda settore manifatturiero –Rif: MKTG1229/23
Per importante realtà attiva nella produzione B2B ricerchiamo una figura di Responsabile Marketing e Comunicazione.
La persona sarà chiamata a elaborare le strategie di marketing in essere ed a proporne di innovative attraverso la comunicazione con particolare riferimento a quella digitale.
Si richiede esperienza nel ruolo acquisita in aziende di produzione B2B industriale.
Sede di lavoro: Toscana Nord.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda.
-
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – azienda impiantistica – Rif: CFO-0419/22
Per realtà di medie dimensioni, esperta nella progettazione e costruzioni di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili e non, ricerchiamo un/una Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. La persona sarà chiamata a gestire in toto la funzione, con un elevato grado di operatività, curare la parte relativa alle risorse umane /sindacale) e suppore la proprietà in una fase di cambiamento attualmente in corso in azienda.
Dovrà anche seguire l’implementazione di un nuovo ERP.
Si richiede esperienza in aziende industriali metalmeccaniche di natura padronale/familiare ed in realtà operanti su commessa.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Temporary Management 12 mesi con successiva stabilizzazione.
-
Responsabile Operativo BU Liguria – Azienda settore servizi – Rif: PRO-1017/22
Per realtà multiregionale, attiva nella gestione dei servizi B2B e B2C e verso la PA, ricerchiamo un
profilo di Responsabile Operativo Senior per la sede ligure.
La persona dovrà curare la Business Unit territoriale, di recente acquisizione, integrandola con la casa
madre a livello di processi sia operativi sia organizzativi in un’ottica di maggior efficienza complessiva. Infine, sarà chiamato ad individuare ed a formare il suo successore al termine del progetto di inclusione.
Si richiede provenienza dal settore servizi (facility, multiutility, etc…), aver gestito, dal punto di vista industriale (non commerciale o amministrativo) BU, rami di azienda o realtà simili ed aver sviluppato competenze nelle relazioni sindacali.
Sede di lavoro: Liguria.
Temporary management 12 mesi.
COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO?
Se non sei iscritto al portale CDI MANAGER
Iscriviti sul sito www.cdimanager.it compilando l’apposito form, accedi alla sezione annunci e candidati alla posizione di interesse.
Se sei già iscritto al portale CDI MANAGER
Accedi direttamente alla tua area riservata sul sito www.cdimanager.it, accedi alla sezione annunci, candidati alla posizione di interesse.
Sempre attraverso il sito www.cdimanager.it si potranno ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
N.B. Saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CHI E’ CDI MANAGER?
CDi Manager, società di scopo di Federmanager, è leader nel Temporary Management e nell’ Executive Search. E’ presente a Torino, Milano, Verona, Firenze, Roma e Napoli ed in numerose altre località in Italia attraverso 25 sedi operative in altrettante Federmanager Territoriali.