Si è svolto a Bologna l’8 aprile presso l’Auditorium di Confindustria Emilia Area Centro il convegno “Il valore della rappresentanza”.
L’incontro, organizzato da Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna e Confindustria Emilia Area Centro, si è posto l’obiettivo di mettere in evidenza l’importante e quanto mai attuale funzione delle organizzazioni datoriali e delle associazioni manageriali.
Hanno aperto i lavori Tiziana Ferrari, Direttore Generale Confindustria Emilia, Maurizio Marchesini, Vice Presidente per il Lavoro e le Relazioni Industriali Confindustria e Valter Quercioli, Presidente di Federmanager. Sono intervenuti Vincenzo Colla, Vicepresidente e Assessore a Sviluppo economico e green economy, Energia, Formazione professionale, Università e Ricerca Regione Emilia-Romagna, Daniele Damele, Presidente Fasi, Massimo Sabatini, Direttore Generale Fondirigenti, Giuseppe Straniero, Presidente Previndai e Massimiliano Panarari, Professore di Sociologia della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e docente in Luiss Guido Carli e Bocconi. Conclusioni a cura di Massimo Melega, Presidente Federmanager Emilia-Romagna.
A questo link il comunicato stampa sull’iniziativa e di seguito la rassegna stampa:
Agenda digitale (cronaca evento)
Agenda digitale (annuncio evento)
Bologna 2000 (annuncio evento)
Sassuolo 2000 (annuncio evento)
Sassuolo 2000 (cronaca evento)