Il Premio Giovane Manager è un contest ideato dal Gruppo Giovani Federmanager che valorizza, riconosce e premia le migliori competenze degli associati Federmanager under 44.
Per partecipare al contest è necessario accedere all’area riservata MyFeder, inserire le proprie credenziali, selezionare l’area “Premio Giovane Manager” e compilare la domanda online entro il 15 dicembre 2023.
È sufficiente caricare online in piattaforma una copia del Cv aggiornato e le informazioni relative agli studi e alla professione.
Un apposito comitato costituito dal Coordinamento nazionale del gruppo Giovani con la collaborazione degli esperti di Jefferson Wells Italia, la società di ManpowerGroup specializzata in executive search, si occuperà di valutare i profili dei candidati.
Nella valutazione, oltre al requisito di età (fino a 43 anni al 31/12/2022), saranno considerati un plus l’anzianità nel ruolo manageriale, eventuali menzioni per meriti professionali acquisiti, ma anche le motivazioni che spingono i partecipanti a candidarsi.
Anche in questa edizione, sarà assegnato un premio speciale al miglior giovane #ExpatManager, categoria speciale istituita per i giovani manager che lavorano all’estero.
Non sei iscritto a Federmanager? Non è mai troppo tardi! Candidati intanto scrivendo all’indirizzo mail premiogiovanemanager@federmanager.org e regolarizza l’iscrizione con calma. Non farti sfuggire questa occasione per vedere riconosciute le tue competenze, confrontarti con gli esperti del settore ed ampliare il tuo network!
Per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo e-mail: premiogiovanemanager@federmanager.org
Scopri i vincitori dell’edizione 2022 del Premio Giovane Manager