Gentili Associati,
segnaliamo che, in seguito al successo delle iniziative precedenti, due nuovi progetti di affiancamento tra Manager e Start-Up sono stati attivati sul portale Getasolution.
Start Cup 2016 – È la business plan competition dell’Emilia-Romagna, affiliata al PNI-Premio Nazionale per l’Innovazione. La competizione consiste in una gara tra progetti imprenditoriali innovativi che coinvolge numerose startup della regione. La competizione prevede un tour di presentazione organizzato da Aster e successivi step di selezione finalizzati alla identificazione delle idee maggiormente competitive che parteciperanno alla sessione finale di assegnazione dei premi. – Novità: le tre startup vincitrici del bando. Incredibol 2016 – Il Comune di Bologna promuove il progetto Incredibol! – l’Innovazione Creativa di Bologna che si inserisce all’interno dell’accordo di programma tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per lo sviluppo di azioni per il rafforzamento delle professioni e industrie culturali e creative in Emilia-Romagna. Il progetto vuole contribuire allo sviluppo del settore culturale e creativo della regione Emilia Romagna dando il proprio contributo alla attivazione e al sostegno di progetti innovativi e sostenibili.
La partecipazione è a titolo gratuito e garantirà grande visibilità e opportunità di networking ai manager partecipanti.
COME ISCRIVERSI AI PROGETTI:
1) Iscriversi o accedere al portale Getasolution – http://federmanager.getasolution.it/
2) Inserire i propri dati personali compilando la sezione “Profilo” –> Currriculum Vitae
3) Caricare il CV ritornando alla sezione “Profilo” –> Curriculum Vitae e selezionando la pagina 7, quindi caricando il file in formato doc o pdf
4) Selezionare il progetto desiderato nella sezione “Progetti”, selezionare “collabora al progetto”, quindi selezionare “collabora”: l’iscrizione sarà finalizzata.
5) Seguire le istruzioni specificate sulla scheda del progetto per finalizzare l’iscrizione
Per ulteriori informazioni: contattare Marco Frullanti – comunicazione@federmanagerbo.it
Le iscrizioni ai progetti sono prorogate al 10 dicembre 2016.