MOBILITA’ AZIENDALE ALLA PROVA DEI DATI è l’evento di presentazione dei risultati dell’indagine sulla mobilità sostenibile promossa dalla nostra Commissione SIATE.
L’incontro è organizzato da TPER e Boom, con il patrocinio di Federmanager Bologna – Ferrara -Ravenna, AIDP Emilia Romagna e altre associazioni, e si svolgerà il 29 settembre presso Boom Knowledge Hub.
Ottimizzare gli spostamenti casa-lavoro e promuovere una mobilità aziendale sempre più sostenibile ed efficiente: è questo il cuore del nuovo, esclusivo appuntamento firmato TPER.
Il prossimo 29 settembre ti invitiamo a esplorare soluzioni concrete, dati di settore raccolti anche grazie all’indagine condotta su alcune delle principali aziende del territorio. Scoprirai le strategie sistemiche pensate per trasformare lo spostamento quotidiano dei dipendenti in un’opportunità di benesseree valore per l’intera collettività.
MOBILITA’ AZIENDALE ALLA PROVA DEI DATI:
i risultati dell’indagine sulle politiche di mobilità delle imprese
si svolgerà
martedì 29 settembre 2026
dalle 17.00 alle 19.00
presso Boom Knowledge Hub, Osteria Grande (BO).
PROGRAMMA SINTETICO
17:00 – Welcome & apertura istituzionale
17:20 – Dalla raccolta del dato all’impatto
17:40 – Analisi dell’indagine condotta da BOOM –TPER
17:55 –Tavola rotonda parte I dedicata alle aziende
18:55 – Ringraziamenti & chiusura
19:00 – Aperitivo di networking
ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati previa iscrizione.
I posti sono limitati.




