Il 21 Giugno 2022 scorso, nell’ambito del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa – Edizione 2022 si è svolto l’evento conclusivo dell’iniziativa strategica promossa da Fondirigenti e realizzata da Il Sestante Romagna e Assoform Romagna, in collaborazione con Federmanager Bologna- Ferrara – Ravenna, Federmanager Forlì-Cesena, Rimini e Rep. San Marino e Confindustria Romagna.
Il progetto REALIZZAZIONE DI UN MODELLO DI SMART WORKING: CRUSCOTTO PER LE PMI ha avuto come obiettivo quello di comprendere come e se le PMI della Romagna si siano attrezzate in merito al lavoro per obiettivi e a identificare le competenze manageriali necessarie per implementare lo smart working in uno scenario di “nuova normalità” grazie alla definizione di un modello che prevede linee guida e di un cruscotto di indicatori per guidare i manager verso un lavoro agile efficace.
All’incontro finale di presentazione dei risultati, pubblicati in un e-book, ha partecipato anche il Presidente Andrea Molza.
I risultati dell’iniziativa sono stati raccolti nell’ e-book dal titolo: “REALIZZAZIONE DI UN MODELLO DI SMARTWORKING: CRUSCOTTO PER LE PMI” scaricabile cliccando qui.