Federmanager Ferrara, associazione dei dirigenti aziendali di Ferrara e Provincia, si riunisce per l’Assemblea ordinaria annuale sabato 8 settembre alle 9.30 all’Hotel Carlton in piazza Sacrati a Ferrara.
Il programma dell’incontro, coordinato dal Presidente Giorgio Merlante, prevede due sessioni. Durante la prima, riservata agli associati – circa 300 nell’area del ferrarese – il tesoriere Giorgio Amadori presenta il bilancio consuntivo 2017 e il bilancio preventivo 2018, mentre Stefano Punzetti, presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, relaziona sul bilancio consuntivo 2017. Si procederà poi alla votazione per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018.
La seconda sessione è pubblica e avrà inizio alle ore 11. All’ordine del giorno tre interventi, a partire da quello del presidente di Federmanager Ferrara Giorgio Merlante, che presenta la sua relazione sulle attività dell’ultimo anno.
Segue Giorgio Paladin, di Uomo e Impresa Srl, società del Gruppo Umana, che interviene su “Il controllo delle criticità nella carriera del Manager”. Infine Marco Bassini, di Banca Generali, che introduce i contenuti e le motivazioni della nuova convenzione con Federmanager in un intervento dal titolo “Chi siamo e cosa facciamo. La nuova convenzione con Federmanager Ferrara”.
Chiudono i lavori, a partire dalle 12.30, gli interventi e le domande dei presenti.
IL COMUNICATO STAMPA IN PDF: CS Assemblea 2018 Federmanager Ferrara
Federmanager Bologna, Federmanager Ravenna e Federmanager Ferrara si sono aggregate, dando vita prima a Federmanager Bologna – Ravenna e poi a Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, rispettivamente a far data da gennaio 2017 e da gennaio 2020, con l’obiettivo di creare nuove sinergie e dare vita a un percorso di crescita e innovazione.
Il presidio del territorio è assicurato da tre sedi. La centrale a Bologna – in via Merighi 1/3, Villanova di Castenaso – e due delegazioni territoriali a Ferrara in via degli Armari 8 e a Ravenna in via di Roma 102.