Dal 1 febbraio 2016 sull’area riservata alle Associazioni Federmanager del sito web www.assidai.it è stata abilitata la funzionalità telematica di caricamento online delle domande di rimborso.
Federmanager Bologna ha aderito a questa importante iniziativa per i propri associati iscritti ad Assidai, e il personale preposto all’erogazione del servizio può operare per conto degli assistiti, caricando direttamente online tutta la documentazione necessaria per chiedere i rimborsi.
L’offerta di questo nuovo servizio rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di innovazione tecnologica sviluppato da Assidai e un tassello in più nella costante ricerca del miglioramento dei servizi erogati.
I vantaggi per coloro che scelgono di avvalersi del servizio di caricamento online delle domande di rimborso, offerto da Federmanager Bologna, sono notevoli: diventano ancora più veloci i tempi di rimborso; vengono eliminati i costi per l’invio della documentazione cartacea; è superfluo l’invio del modulo cartaceo di richiesta prestazioni; la documentazione relativa alle spese sostenute viene inviata tutta online e sono immediatamente visualizzabili le richieste inserite all’interno delle pratiche in lavorazione.
Per fissare un appuntamento con il personale dedicato al nuovo servizio di Federmanager Bologna, contattare
- Annalena Gardini – annalena.gardini@federmanagerbo.it – 051/495966
- Gaia Monti – gaia.monti@federmanagerbo.it – 051/543258