Motor1Days 2018 scalda i motori e Federmanager sarà partner di questo evento unico dedicato alla passione per le 4 e le 2 ruote nel cuore della Motor Valley.
Il 12 e 13 maggio l’autodromo di Modena cambierà faccia trasformandosi in un vero e proprio parco tematico dei motori: sarà possibile testare le principali novità di prodotto su strada e in off-road, salire a bordo di un’auto sportiva e vivere l’esperienza adrenalinica di un giro in pista, incontrare i personaggi che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano, oppure passeggiare tra auto che hanno fatto la storia dei motori presenti nel paddock.
Intrattenimento garantito anche per le famiglie con un’area Playground bambini con gonfiabili a tema Disney Cars e una Sport Arena dove provare tutti i videogame a tema motori presenti sul mercato.
La pausa pranzo sarà l’occasione ideale per assaggiare tipicità regionali a chilometro zero nella selezione food-truck presente all’evento.
Agli iscritti Federmanager che aderiranno entro il 6 aprile 2018 sarà garantito un esclusivo giro in pista al fianco della pilota Viky Piria e l’accesso al pacchetto sconti per visitare tutti i principali punti di interesse della Motor Valley (Museo Pagani, Museo Ducati, Museo Lamborghini, Collezione Panini ecc.).
Alla fine dell’evento sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Gli interessati a partecipare possono scrivere una mail di conferma di partecipazione con il proprio nominativo e quello di eventuali accompagnatori a sara.tirelli@federmanagerbo.it entro e non oltre il 6 aprile p. v.