Si avvisano gli iscritti che intendano usufruire del nostro servizio Fasi per l’invio delle richieste di rimborso relative al terzo trimestre 2024 (fatture di luglio-agosto-settembre 2024), che il termine ultimo per la presentazione della documentazione è il 15 dicembre 2024.
Gli uffici di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna saranno infatti chiusi dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi.
Per prendere appuntamento per le pratiche Fasi si prega di rivolgersi a:
Ilaria Sibani – ilaria.sibani@federmanagerbo.it – tel. 051 0189903 – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Maddalena Manfrini – maddalena.manfrini@federmanagerbo.it – tel. 051 0189920 – dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30 e il martedì e il venerdì anche dalle 14.30 alle 16.30.
Grazie della collaborazione!