martedì 10 novembre
dalle ore 18,00 alle 19,00
su piattaforma Zoom
si svolgerà il webinar

VANTAGGI E APPLICAZIONI DELLA REALTÀ VIRTUALE E AUMENTATA IN AZIENDA

 

organizzato dalla Commissione Industria 4.0 di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

con la partecipazione di:

GIANMARCO BIAGI President at SettePuntoNove Holding – Managing Director at Vection Technologies Ltd
PAOLO MOSSA Sales Vice President Europe at Vection Italy
MARIO MARGOTTA Account & Digital Project Manager at Vection Italy

Modera:
ALBERTO MONTANARI Vicepresidente e Coordinatore Commissione Industria 4.0
di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

 

Durante l’incontro verrà spiegato come utilizzare VR e AR per:

  • abbattere tempi e costi di sviluppo prodotto;
  • migliorare la comunicazione aziendale;
  • supportare le operations e lavorare in sicurezza.

 

PROGRAMMA
ore 18.00 – Saluti e introduzione – Ing. Alberto Montanari –
ore 18:10 – Chi è e cosa fa Vection Technologies – Ing. Gianmarco Biagi
ore 18:30 – Vantaggi e applicazioni della realtà virtuale e aumentata in azienda – Dr. Paolo Mossa e Dr. Mario Margotta

 

La presentazione manterrà un profilo divulgativo e non tecnico

Scarica la locandina

 

 

ISCRIZIONI


La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per iscriverti compila il form sottostante mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi qui oppure scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it

Riceverai inizialmente una conferma di iscrizione.
Il link per la partecipazione via zoom ti sarà inviato via mail la mattina del giorno di svolgimento del webinar.

 

Check-In Attendees
VANTAGGI E APPLICAZIONI DELLA REALTÀ VIRTUALE E AUMENTATA IN AZIENDA