martedì 10 novembre
dalle ore 18,00 alle 19,00
su piattaforma Zoom
si svolgerà il webinar
VANTAGGI E APPLICAZIONI DELLA REALTÀ VIRTUALE E AUMENTATA IN AZIENDA
organizzato dalla Commissione Industria 4.0 di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna
con la partecipazione di:
GIANMARCO BIAGI President at SettePuntoNove Holding – Managing Director at Vection Technologies Ltd
PAOLO MOSSA Sales Vice President Europe at Vection Italy
MARIO MARGOTTA Account & Digital Project Manager at Vection Italy
Modera:
ALBERTO MONTANARI Vicepresidente e Coordinatore Commissione Industria 4.0
di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna
Durante l’incontro verrà spiegato come utilizzare VR e AR per:
- abbattere tempi e costi di sviluppo prodotto;
- migliorare la comunicazione aziendale;
- supportare le operations e lavorare in sicurezza.
PROGRAMMA
ore 18.00 – Saluti e introduzione – Ing. Alberto Montanari –
ore 18:10 – Chi è e cosa fa Vection Technologies – Ing. Gianmarco Biagi
ore 18:30 – Vantaggi e applicazioni della realtà virtuale e aumentata in azienda – Dr. Paolo Mossa e Dr. Mario Margotta
La presentazione manterrà un profilo divulgativo e non tecnico
ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Per iscriverti compila il form sottostante mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi qui oppure scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it
Riceverai inizialmente una conferma di iscrizione.
Il link per la partecipazione via zoom ti sarà inviato via mail la mattina del giorno di svolgimento del webinar.