Praesidium, il broker di Federmanager, presenta un nuovo prodotto assicurativo che risponde con puntualità ed efficienza alle esigenze individuali di ciascun manager: Polizza di Tutela Legale, una valida soluzione assicurativa, capace di sostenerla nell’esercizio dell’attività professionale esercitata, garantendo le eventuali spese legali erogate per difendere sé stesso, il proprio lavoro e la propria reputazione sia in sede civile che penale.
Nel particolare, la copertura assicurativa opera nei tre principali ambiti di rischio:
- Penale: difesa in caso di coinvolgimento in un procedimento penale
- Danni Patrimoniali: difesa, sia in sede giudiziale che arbitrale, contro le richieste di danni patrimoniali avanzate sia dall’interno che dall’esterno della società.
- Controversie di lavoro: tiene indenni le persone assicurate da tutti i costi ed onorari di procedure davanti l’Autorità Giudiziaria o procedure arbitrali inerenti al contratto di lavoro individuale in essere con l’ente/la società. La copertura opera sia se chiamati a difendersi che per azioni intraprese contro l’Ente/società.
La polizza, grazie alla sua struttura modulare, permetterà di costruire una tutela legale personalizzata in base alle proprie esigenze, sia in termini di garanzie che di massimali.
A tal proposito, invitiamo i dirigenti in servizio interessati all’argomento, a partecipare al webinar:
Servizi assicurativi a favore degli associati in Servizio
che si svolgerà
giovedì 18 gennaio dalle 18.00 alle 19.00,
in collegamento da remoto al seguente link:
us04web.zoom.us/j/71531008367?pwd=GabUSwGf2pyufMVfxEXWbJXLClXG87.1
ID riunione: 715 3100 8367
Codice d’accesso: XQxrp4
in cui il management di Praesidium ed il Welfare Manager di riferimento, Dr. Guido Armani, illustreranno tutte le caratteristiche e le peculiarità della copertura assicurativa in oggetto.
Durante il webinar, inoltre, sarà dedicato anche uno spazio ad eventuali domande e approfondimenti.
Per approfondimenti e per avere maggiori informazioni sulla polizza:
www.praesidiumspa.it