Mercoledì 18 settembre 2024
dalle ore 16.00 alle 19.00
presso CINECA,
Via Magnanelli 6/3 Casalecchio di Reno (BO)

si svolgerà:

PREMIO GIOVANE MANAGER 2024
Semifinale Nord Est

incontro durante il quale saranno premiati i 10 Giovani Manager + 1 expat Manager semifinalisti per il Nord Est.

 

Il Premio Giovane Manager è un contest ideato dal Gruppo Giovani Federmanagergiunto alla sua sesta edizione – che valorizza, riconosce e premia le migliori competenze degli associati Federmanager under 44.

Anche per il 2024, come nelle precedenti edizioni, è previsto che i migliori candidati al Premio vengano premiati in 4 semifinali sul territorio nazionale in ciascuna delle quali vengono premiati i 10 migliori manager corrispondenti a 4 macro-aree territoriali del Paese, per poi giungere alla short list di 10 finalisti che si contenderanno il titolo di migliore Giovane Manager dell’anno, il quale verrà assegnato in occasione della finale che si terrà entro fine anno.

Anche per questa edizione, verrà riconosciuto un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, dedicato ai numerosi colleghi che lavorano all’estero.

La seconda delle quattro semifinali del Premio, per l’area Nord Est, si terrà mercoledì 18 settembre a Bologna, presso la sede di CINECA.

 

Il titolo di questa edizione sarà IANGIntelligenza Artificiale Nuove Generazioni.
Una tavola rotonda composta da Marco Moscatti (CEO di TEC Eurolab S.r.l. e presidente Giovani Imprenditori Confindustria Giovani), Sara Anselmi (Global Partner Solutions Lead di Microsoft), Cristiano Boscato (CEO di Dinova e Top 100 Forbes ITA) e Alessandra Pietroletti (Equity Partner di EY) affronterà il tema dell’impatto che l’IA avrà sulla gestione aziendale e le dinamiche del lavoro, con particolare attenzione agli effetti sulle diverse generazioni coinvolte, dal punto di vista etico e sociale.

 

La tappa bolognese sarà così articolata:

  • ore 16.00 | Registrazione partecipanti e welcome coffee
  • ore 17.00 | Tavola rotonda e Premiazioni
  • ore 19.00 | Conclusione dei lavori

 

ISCRIZIONI – iscrizioni chiuse

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione obbligatoria. Per iscriverti, compila il form di iscrizione mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi la privacy (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”).

La segreteria organizzativa ti invierà conferma di iscrizione via mail.