Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna organizza il webinar gratuito “Mettersi in proprio e le novità fiscali 2025 per chi è già in attività come libero professionista”, con la collaborazione dello Studio convenzionato Bertoni & Partners

 

Giovedì 13 marzo 2025
dalle 17.30 alle 19.30
on line su piattaforma zoom
si svolgerà l’incontro

 

Mettersi in proprio e le novità fiscali 2025

per chi è già in attività come libero professionista

 

Il webinar è rivolto ai nostri associati che stanno valutando l’apertura della partita iva e a quelli già in attività come libero professionista.

Durante l’incontro, il Dr. Gian Luca Bertoni, commercialista convenzionato con Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, ci parlerà di:

 

– prestazione occasionale:
definizione e requisiti giuridici e fiscali

– apertura p.iva:
requisiti, adempimenti, tempistiche

– previdenza:
la gestione separata INPS o Cassa Ordinistica (scadenze, aliquote, minimali/massimali, adempimenti)

– regimi fiscali:

– focus sul regime forfettario

– cenni sul regime di fiscalità “ordinaria” e spunti su come ottimizzare la tassazione

– novità fiscali 2025
per chi è già in attività come libero professionista.

 

Alla fine dell’incontro sarà dato ampio spazio ai quesiti e alle domande degli associati, che chiediamo di anticipare via mail a sara.tirelli@federmanagerbo.it, per una migliore organizzazione dei tempi e delle risposte.

 

Scarica la locandina

 

Iscrizioni – iscrizioni chiuse

Il webinar è gratuito e rivolto agli associati Federmanager previa iscrizione.
Per l’iscrizione si prega di compilare il form sottostante, selezionando la casella Parteciperò all’evento da remoto, compilando con i propri dati il form, mettendo la spunta su Leggi la privacy (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”) ed infine cliccando Partecipa all’evento.
I partecipanti iscritti avranno conferma di iscrizione dalla segreteria organizzativa.

 

Qui l’incontro realizzato insieme al Dr. Gian Luca Bertoni nel 2024