martedì 15 giugno 2021
dalle ore 18:00 alle 19.00
si svolgerà il webinar
LE NUOVE FRONTIERE DI INDUSTRY 4.0:
la connessione tra MES e S&OP. Il caso di successo Coveme
Il ruolo centrale del MES nella trasformazione dell’impresa manifatturiera in Smart Factory
organizzato dalla Commissione Industria 4.0 di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna
con la partecipazione di:
GERMANO FOGOLIN, Delivery Director, e RODOLFO LENARDUZZI, Senior Operations Consultant QUIN
Il percorso verso Manufacturing 4.0 intrapreso da Coveme, azienda specializzata nella conversione di film in poliestere per diversi settori: il ruolo chiave del MES nella trasformazione da Factory a Smart Factory e la sua connessione non solo con i tradizionali processi produttivi e con l’ERP, ma anche con il Sales & Operations Planning.
La strada verso la digitalizzazione non è semplice, ma oggi è più che mai necessaria:
con il supporto di QUIN, società di consulenza e soluzioni IT, Coveme è riuscita a raggiungere importanti obiettivi e ad affrontare con successo le sfide del mercato, anche in situazioni complesse e particolari come quelle create dalla pandemia.
Ne parleremo con
Germano Fogolin, Delivery Director QUIN – Rodolfo Lenarduzzi, Senior Operations Consultant QUIN
QUIN è la società di business engineering e soluzioni tecnologiche in ambito Operations & Supply Chain Management, Project & Innovation Management, Business & Data Analytics, che da 10 anni accompagna le aziende lungo i percorsi della trasformazione digitale.
La presentazione manterrà un profilo divulgativo e non tecnico.
ISCRIZIONI
ISCRIZIONI CHIUSE. Per richiedere la partecipazione scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it prima dell’inizio del meeting.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi compilando il form alla fine di questa pagina e mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi qui (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”). I partecipanti avranno conferma di iscrizione dalla segreteria organizzativa e riceveranno il link per collegarsi al webinar con successiva mail poco prima dello svolgimento dell’incontro.