Martedì 21 gennaio 2020
dalle ore 18.30 alle ore 20.00
presso Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, in Via Merighi 1/3 a Villanova di Castenaso (BO)

si svolgerà il primo incontro 2020 della Commissione Industria 4.0:

CLOUD E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

INNOVAZIONE TECNOLOGICA A SUPPORTO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

con Federico Baffetti, Fondatore e CEO CLOUDIF.AI

 

 

Da alcuni anni le tecnologie del cloud computing consentono alle organizzazioni di digitalizzare i processi di business a beneficio della propria produttività ed efficienza. Insieme alle nuove metodologie di approccio ai dati aziendali, tramite l’intelligenza artificiale possono inoltre accrescere la propria carica innovativa, creare nuovi prodotti e servizi, automatizzare processi e “predire” fenomeni ed avvenimenti per migliorare la propria presenza sul mercato.

Ne parleremo con Federico Baffetti – Founder e CEO di CLOUDIF.AI – Statistico informatico, professionista IT da 25 anni: dal 2005 manager, business developer ed imprenditore. Ama trasformare le idee in progetti, sistemi e prodotti a servizio di persone e aziende enterprise, costruiti su tecnologie e metodologie cloud, smart data analytics, cognitive e intelligenza artificiale.

 

Seguirà aperitivo

 

 

Scarica la locandina

 

L’incontro è gratuito per associati e non, previa registrazione. Per consentirci di predisporre al meglio gli spazi e l’ospitalità vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro lunedì 21 gennaio compilando il form sottostante o scrivendo a sara.tirelli@federmanagerbo.it.

Check-In Attendees
CLOUD E INTELLIGENZA ARTIFICIALE