Da settembre inizia il nuovo ciclo di incontri della Commissione Cultura e Tempo Libero.
Il primo appuntamento è per
Venerdì 16 settembre 2022
alle ore 18.00
BOLOGNA A LUCI ROSSE E DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI DEL TERRITORIO
Passeggiata storico-goliardica ricca di aneddoti, curiosità e costumi della Bologna più nascosta:
cade il velo su un lato piccante e trasgressivo del passato petroniano (tutta la verità raccontata da una guida ufficiale che ci accompagnerà nel nostro tour).
A seguire, presso l’Enoteca Italiana, degustazione (guidata da un Sommelier) di 3 vini rossi del territorio, abbinati a generosi assaggi di delizie emiliane.
Un contesto informale dove fare scoperte e farci sorprendere, allargando il nostro network e trascorrendo poco meno di 3 ore in maniera rilassata e divertente.
ISCRIZIONI – SOLD OUT
L’evento è sold out e le iscrizioni sono chiuse. Vi comunicheremo quanto prima un’ulteriore data per la seconda edizione dell’incontro.
L’incontro è aperto agli associati e a 1 accompagnatore previa iscrizione.
Per ragioni legate alla capienza dell’Enoteca Italiana, il numero dei partecipanti è limitato; vi invitiamo quindi a iscrivervi da subito.
Ad ogni partecipante verrà richiesto un contributo di 25 € per degustazione e rinfresco abbinato, che sarà raccolto dal Coordinatore durante l’incontro.
L’iscrizione è da effettuarsi compilando il form alla fine di questa pagina e mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi qui (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”). Anche gli accompagnatori dovranno iscriversi compilando lo stesso form.
I partecipanti avranno conferma di iscrizione dalla segreteria organizzativa che fornirà, nei giorni precedenti l’evento, i necessari dettagli per il punto di ritrovo nel Centro di Bologna.