Federmanager e Fondazione Vises ETS, ente di riferimento di Federmanager per le iniziative dedicate al sociale, presentano alla cittadinanza gli interventi di recupero di due strutture scolastiche del territorio ravennate danneggiate gravemente dall’alluvione del maggio 2023.
L’evento si svolge a Ravenna venerdì 5 aprile 2024 alle 11.30 presso l’Istituto Scuola Provinciale Edili, Cpt Ravenna, in via S. Alberto 123, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni, con l’intervento del Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario alla ricostruzione.
Durante la cerimonia verranno illustrati gli interventi realizzati presso la Scuola Materna Madonna della Fiducia di Fornace Zarattini e dell’Asilo Nido Azzaroli di S. Agata sul Santerno, istituti fra i più colpiti dell’area. I progetti sono stati sostenuti da Federmanager e da Fondazione Vises ETS.
Per testimoniare l’impegno dei manager industriali e sottolineare l’importanza della collaborazione fra pubblico e terzo settore per la ricostruzione e ripartenza della Regione Emilia-Romagna nel post alluvione, portano il loro contributo Simona Signoracci, Presidente Fondazione Vises ETS, Valter Quercioli, Vice presidente Federmanager, Massimo Melega, Presidente Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna.
ISCRIZIONI ALL’INCONTRO – ISCRIZIONI CHIUSE
La partecipazione è aperta al pubblico, previa iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione compilando il form alla fine di questa pagina e mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi la privacy (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”). I partecipanti avranno conferma di iscrizione dalla segreteria organizzativa.