Federmanager Ferrara ha stipulato in questi giorni una convenzione con WALL STREET ENGLISH a favore dei propri iscritti.
Wall Street English sede di Ferrara si impegna infatti ad offrire dei percorsi veloci e personalizzati, mirati alla Formazione Linguistica servendosi di insegnanti madrelingua specializzati e di supporti interattivi e multimediali, con tariffe promozionali riservate a tutti gli associati a FEDERMANAGER e ai loro familiari:
- Test di Verifica Livello gratuito per tutte le lingue;
- Sconto per ogni corso di inglese Personal English ed English Fit Group fino al 30% sul prezzo di listino;
- Sconto del 50% sulla tassa d’iscrizione e materiale didattico;
- Sconto del 15% per i percorsi di Lingua Italiana, Francese, Tedesco e Spagnola.
La convenzione ha validità dal 1/5/2016 e potrà essere rinnovata entro il 31/12/2018, mediante la sottoscrizione di un nuovo accordo.
Wall Street English è parte del gruppo Pearson, forte di oltre 40 anni di esperienza e con 400 sedi nel mondo, un grande gruppo leader nel settore Education la più importante realtà al mondo nel campo della formazione Linguistica. L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento delle Lingue straniere più efficace ed aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi con successo. Pearson è anche proprietaria di tre dei più grandi nomi dell’editoria inglese e dell’Education quali il Financial Times, Longman e Penguin.