E’ attiva per tutto il mese di giugno una convenzione, riservata agli associati Federmanager, con il centro medico convenzionato con Federmanager Bologna e col FASI Medinforma.
La convenzione riguarda un progetto di prevenzione a carattere regionale, denominato MAL DI SCHIENA: PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE Giugno 2016 (Campagna di Prevenzione 2016: LE LOMBALGIE).
Medinforma è impegnata in Emilia Romagna in erogazioni di prestazioni sanitarie di Alta Specialità medica e in campagne sociali volte a migliorare la conoscenza e il comportamento degli individui legati al benessere, prevenzione o gestione delle malattie.
Tra le numerose iniziative di prevenzione, oltre ai pacchetti di prevenzione oculistica e cardiologica FASI in atto, per tutto il mese di Giugno 2016 verrà effettuata senza alcun costo aggiuntivo visita neurochirurgica e seduta di ossigeno ozono terapia a prevenzione del mal di schiena.
Possono accedere alle prestazioni gli associati Federmanager residenti in Emilia Romagna.
Per approfondimenti, richieste e appuntamenti, è possibile chiamare il cento medico Medinforma, a Bologna in via Emilia Ponente 62/2, ai numeri: 051-310982, 3938605908, o inviare una mail a segreteria@medinforma.eu.