Riaperti i termini di presentazione delle candidature per le seguenti Commissioni nazionali:
- Made in Italy – Moda: n. 2 componenti senza distinzione di genere;
- Infrastrutture: n. 1 componente, preferibilmente donna;
- Telecomunicazioni: n. 1 componente, preferibilmente donna;
- Intelligenza Artificiale: n. 1 Coordinatore e Componenti, senza distinzione di genere.
Il/La Coordinatore/Coordinatrice della Commissione dovrà possedere competenze ed esperienze professionali nel settore di riferimento e nel sistema Federmanager, nonché adeguata disponibilità di tempo, essere in servizio (nell’accezione statutaria) o neo-pensionata/o (in pensione da meno di 12 mesi); dovrà trattarsi di un profilo altresì capace di creare consenso e coesione interna, di essere guida e fare sintesi tra posizioni diverse, empatico/a e abile a interfacciarsi con gli stakeholder in nome e per conto di Federmanager.
Il/La componente della Commissione dovrà possedere competenze ed esperienze professionali nel settore di riferimento e nel sistema Federmanager, nonché adeguata disponibilità di tempo, essere in servizio (nell’accezione statutaria) o neo-pensionata/o (in pensione da meno di 24 mesi).
Scopri i requisiti dei profili di Coordinatore e componente della Commissione: scarica il modulo
Hai i requisiti e vuoi candidarti?
Compila il modulo allegato e invialo insieme a un tuo CV all’indirizzo sara.tirelli@federmanagerbo.it entro e non oltre il 13 settembre p.v.
Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna farà un primo screening della tua candidatura e la trasmetterà a Federmanager nazionale, entro il termine ultimo del 15 settembre p.v.