Il Mal di schiena è la patologia umana più frequente dopo il raffreddore: interessa infatti il 60-80% dei soggetti sopra i 50 anni e la quasi totalità di quelli sopra ai 60 anni.
Tra i numerosi trattamenti conservativi la migliore soluzione per la cura del mal di schiena è l’Ossigeno Ozono Terapia, che si esegue ambulatorialmente mediante un ciclo di infiltrazioni in regione paravertebrale.
I diversi trattamenti riabilitativi possono essere effettuati presso il centro medico Medinforma con ottimi risultati per il paziente e rapido recupero funzionale.
Nell’Open Day dedicato alla cura del Mal di Schiena i pazienti potranno prenotare presso Medinforma una seduta gratuita nelle giornate dedicate (7 e 21 Febbraio 2018). Possono accedere alle prestazioni gli associati Federmanager residenti in Emilia Romagna.
Per approfondimenti, richieste e appuntamenti, è possibile chiamare il centro medico Medinforma, sito a Bologna in via Emilia Ponente 62/2, ai numeri: tel. 051-310982, 3938605908, o inviare una mail a segreteria@medinforma.eu.