Anche quest’anno Federmanager Bologna – Ravenna metterà a disposizione degli iscritti, il servizio di elaborazione della dichiarazione dei redditi 2017 – IMU/TASI, che sarà gestita integralmente da Cafindustria.
Il pagamento delle competenze dovrà essere effettuato direttamente all’incaricato di Cafindustria, tramite contanti, bancomat, bonifico o bollettino postale.
Le tariffe previste s’intendono IVA inclusa e sono le seguenti:
-
Dichiarazioni fiscali di pensionati e loro coniugi, iscritti a FEDERMANAGER BOLOGNA – RAVENNA
-
Per il modello 730/2017, con visto di conformità e trasmissione dati:
Compilazione ed elaborazione di 730 singolo
Euro 46,00
Compilazione ed elaborazione di 730 congiunto
Euro 80,00
Integrazione per dichiarazioni 730 complesse (più moduli per fabbricati o nuove ristrutturazioni) o per rimborsi superiori a 4.000 euro
Indicativamente + Euro 20,00
Per richiesta CU INPS con delega
Euro 2,00
Per fotocopia documentazione 730
Euro 3,00
Altri servizi:
Modello F24 per versamento IMU/TASI per ogni comune, fino a quattro immobili, acconto + saldo
Euro 20,00
Cedolare secca – applicazione, comunicazioni, simulazioni
Euro 40,00 per ogni contratto di locazione (inclusa pertinenza)
Visure catastali (fino a 5 immobili per comune)
Euro 12,00
Compilazione UNICO PF /
QUADRI RM-RT-RW
Euro 85,00 /
Euro 40,00 a modulo
730 o UNICO integrativi
Euro 50,00
Compilazione modelli RED, ISEE, INVCIV, ecc
Gratuita
Dichiarazioni di successione
Euro 250,00 – 500,00, a seconda della complessità e del lavoro svolto
-
Dichiarazioni fiscali di dirigenti e loro familiari, iscritti a FEDERMANAGER BOLOGNA – RAVENNA o altri contribuenti
-
Per il modello 730/2017, con visto di conformità e trasmissione dati:
Compilazione ed elaborazione di 730 singolo
Euro 50,00
Compilazione ed elaborazione di 730 congiunto
Euro 80,00
Per dichiarazioni 730 complesse (più moduli per fabbricati o nuove ristrutturazioni) o per rimborsi superiori a 4.000 euro
Indicativamente + Euro 20,00
Per fotocopia documentazione 730
Euro 3,00
Altri servizi:
Modello F24 per versamento IMU/TASI per ogni comune, fino a quattro immobili, acconto + saldo
Euro 20,00
Cedolare secca – applicazione, comunicazioni, simulazioni
Euro 40,00 per ogni contratto di locazione (inclusa pertinenza)
Visure catastali (fino a 5 immobili per comune)
Euro 12,00
Compilazione UNICO PF /
QUADRI RM-RT-RW
Euro 85,00 /
Euro 40,00 a modulo
730 o UNICO integrativi
Euro 50,00
Compilazione modelli RED, ISEE, INVCIV, ecc
Gratuita
Dichiarazioni di successione
Euro 250,00 – 500,00, a seconda della complessità e del lavoro svolto
Da quest’anno, l’eventuale disdetta degli appuntamenti dovrà avvenire almeno 24 ore prima rispetto alla data prestabilita, diversamente verrà addebitato un costo pari alla/e dichiarazione/i non elaborate.
Qualora non sia possibile completare l’elaborazione nella giornata prefissata, causa carenza di documentazione, ad ogni ripresa/riapertura della dichiarazione, verrà addebitato un importo pari a € 10.
Per chi non provveda autonomamente a munirsi della CU INPS, alleghiamo nuovamente il modello di delega per la richiesta della CU INPS e preghiamo, chi non l’avesse ancora fatto, di restituirlo firmato entro e non oltre il 24/02/2017 (costo del servizio € 2).
Ricordiamo che nel caso in cui non si provveda personalmente a consegnare all’operatore CAF le fotocopie di tutta la documentazione, verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 3.
Chi vorrà usufruire del servizio di elaborazione della dichiarazione dei redditi, dovrà contattare Federmanager Bologna – Ravenna per fissare l’appuntamento, in seguito verrà inviata la delega personalizzata per l’ottenimento del precompilato, unica per ogni dichiarante, che dovrà essere restituita firmata. In quella sede forniremo anche l’elenco della documentazione necessaria.
Per una migliore efficienza organizzativa è necessario comunicare preventivamente, in fase di prenotazione dell’appuntamento, la situazione dell’eventuale “complessità” della propria dichiarazione.
Invitiamo gli interessati al servizio a contattarci e sottoscrivere la delega entro e non oltre 31/03/2017.
Per appuntamenti e informazioni di seguito i contatti:
Manuel Castagna 051/0366620
Carla Gandolfi 051/545526
Gaia Monti 051/543258
Centralino 051/6240102
Allegati: