Si è svolta a Bologna martedì 18 giugno presso la sede di Fondazione ANT Italia Onlus l’assemblea annuale di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna.
Dopo la parte privata dell’evento, durante la quale sono stati approvati il Bilancio Consuntivo 2023 e il Bilancio Preventivo 2024, che ha visto la partecipazione del vice presidente nazionale Valter Quercioli, ha avuto luogo, a libero accesso, il convegno “Cybermanager. Innovazione digitale e sicurezza sul lavoro nell’anno di NIS2”.
Al termine del convegno è stato firmato un importante documento finalizzato alla sicurezza sul lavoro, la Dichiarazione della Via Aemilia, alleanza tecnica e scientifica per la sicurezza, salute e sostenibilità nella vita e sul lavoro.
Promotori e primi aderenti AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e Fondazione Bruno Kessler, insieme a Federmanager Emilia Romagna – Aerdai.
La rassegna stampa:
Bologna Today Articolo Post Evento
Sesto Potere Annuncio
Il post di Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali della Regione Emilia-Romagna
Il post del Cineca con la dichiarazione del Direttore Generale Alessandra Poggiani
VAI ALLA PAGINA CON I MATERIALI DELL’EVENTO