Il nuovo incontro del “Percorso Manager tra Manager. Quello che le scuole non insegnano”, sarà in presenza, in trasferta a Parma e tratterà il tema: EVOLUZIONI PROFESSIONALI: il role playing come spazio interpretativo
Di cosa parleremo?
Come già avvenuto con la puntata dedicata al “public speaking”, l’ultimo appuntamento della stagione 2024 del percorso Manager tra Manager, in programma a Parma il 30 novembre, abbraccia ancora una volta la tecnica del role playing quale modalità immersiva, di coinvolgimento, per parlare in questa occasione di “Evoluzioni professionali“.
All’interno di una narrazione strutturata per rimettere al centro di sé, il movimento, l’evoluzione, il cambiamento o semplicemente la ri-conferma del proprio mind setting, i partecipanti saranno chiamati ad agire in prima persona, mettendoci la faccia, il corpo, il gesto, l’intenzione – consapevole o meno – ed interpretare cosa sono oggi e cosa vorranno essere domani.
Sarà anche l’occasione per ricapitolare le tappe più importanti dell’anno che sta per concludersi e – sempre tramite lo scambio attivo e il tesoro delle proprie esperienze – mettere nero su bianco i propri obiettivi futuri. Rappresentandoli.
Un appuntamento in pieno mood “quello che le scuole non insegnano“.
L’incontro
EVOLUZIONI PROFESSIONALI: il role playing come spazio interpretativo
si svolgerà:
sabato 30 novembre 2024
in presenza, dalle 9.30 alle 17.00
presso Laboratorio Aperto
Vicolo delle Asse, 5 Parma
con Chiara Volpicelli, psicologa, e Lorenzo Volta, business developer – Homus.
L’incontro fa parte del percorso “Manager tra Manager. Quello che le scuole non insegnano”
rivolto prioritariamente a Giovani Manager under 44 iscritti a Federmanager.
Iscrizioni
La partecipazione è gratuita e riservata agli associati Federmanager, previa iscrizione da effettuarsi compilando il form alla fine di questa pagina e mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi la privacy (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”).
I partecipanti avranno conferma di iscrizione via mail dalla segreteria organizzativa.