Eccoci pronti per presentare il nuovo incontro di NutriMenti 2.0

Mercoledì 27 Marzo
dalle ore 18,15 alle 20,30
al Camplus Alma Mater (Via G. Antonio Sacco 12)

si svolgerà

Il vantaggio della Resilienza
La coerenza cardiaca come pratica di efficacia personale

con Lara Lucaccioni Heartmath® Trainer

La resilienza è la nostra capacità di prepararci ad un momento sfidante, di viverlo in maniera efficace e col massimo delle risorse e di recuperare energia doppo averlo vissuto. La tecnica centrale per aumentare e sostenere la resilienza è la Coerenza Cardiaca, cioè mettere in fase tra loro Cuore e Cervello, come dimostrato dalle ricerche scientifiche dell’HeartMath® Insititute.

Ci sono tecniche, che impareremo in questo workshop, che permettono di ottenere la Coerenza Cardiaca in ogni momento e situazione e che consentono di lavorare sulle emozioni, gestire lo stress, aumentare l’energia vitale, essere focalizzati, comunicare e relazionarsi meglio e attingere al nostro massimo potenziale.

Ne parleremo con Lara Lucaccioni, la principale formatrice italiana di Yoga della Risata e prima Trainer Italiana di Heartmath®, Istituto americano che da anni studia il cuore e la sua complessità per comprendere come essere maggiormente pronti al cambiamento e resilienti.

 

Ti aspettiamo mercoledì alle ore 18,15 al Camplus Alma Mater, ricordandoTi che l’incontro è libero e gratuito per tutti gli interessati al tema.

 

Scarica la locandina

 

Check-In Attendees
IL VANTAGGIO DELLA RESILIENZA – 27.03.19