Federmanager è al passo con i tempi per rispondere alle esigenze dei manager e per accompagnarne la crescita nei contesti di business in cui sono immersi. Da qualche anno è attiva un’iniziativa che trae spunto dalle linee guida nazionali dedicata alla categoria dei Quadri, che per il ruolo apicale svolto in azienda, rientrano a pieno titolo nella sfera di attività manageriale.

 
 

Per permettere una crescita costante dei manager intermedi, Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, con il suo Gruppo Quadri ha progettato una nuova stagione di attività per il 2023: un percorso di accompagnamento allo sviluppo manageriale intitolato appunto Manager-Evolution”.

 
 

Protagonisti saranno i manager, immessi in un contesto di apprendimento permanente.
Il progetto, sulla scia dei risultati positivi della proposta del triennio scorso “Manager Plus”, offrirà spunti preziosi per una valutazione delle aree di miglioramento manageriale e indicazioni per attivare i passi essenziali per individuare la rotta e gli obiettivi di sviluppo personale e professionale. Il metodo di lavoro, che attingerà alle migliori pratiche e basi scientifiche di mentoring e coaching si realizzerà attraverso un lavoro guidato individuale nel corso dell’anno 2023.

 
 

Vuoi essere parte del Gruppo Quadri?
Scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it

SUSTAIN ABILITY. Nuove proposte per accompagnare l’evoluzione dei quadri e dei manager

Per permettere una crescita costante dei manager intermedi Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna con la sua commissione Quadri ha progettato una nuova stagione di attività per il 2023: un percorso di accompagnamento allo sviluppo manageriale intitolato appunto “Manager-Evolution”. Protagonisti saranno i manager, immessi in un contesto di apprendimento permanente.   Il progetto, sulla scia…

Dettagli